! Bisogno di aiuto? Scrivi pure, la registrazione è facoltativa.

#1di Hamannche - 22 Jan 2021 10:47:21

Hamannche
Ospite

Il sistema di sicurezza in casa

Ho provato a cercare sulla rete, a leggere molte recensioni, ma alcune sembrano false. Ora non riesco a capire quello che voglio, poiché non c'è un'opinione onesta da nessuna parte, tutto si compra. Ho deciso di dare un'occhiata ai blogger e YouTube mi ha dato una raccomandazione di guardare la recensione del sistema di sicurezza Ajax, ora mi chiedo che tipo di cosa è che può essere controllata dall'applicazione dal telefonino. Se possediate questo sistema di sicurezza, parlatemi dei suoi lati positivi e negativi .

#2di StudioDuchemino - 2 Feb 2021 19:53:28

StudioDuchemino
Moderatore ufficiale Oscon
Da Torino
Sito web

Re: Il sistema di sicurezza in casa

Non capisco qual è il quesito legale.

Avv. Stefano Duchemino

Studio Duchemino, studio legale a Torino.

Non in linea

#3di LuanO - 28 Feb 2021 18:55:07

LuanO
Ospite

Sì, oggi ci sono molte opzioni dei buoni sistemi di sicurezza e voglio dire che è passato ormai il tempo in cui i produttori producevano prodotti scadenti che si potrebbe gettare via il giorno successivo. Se pensi che Ajax faccia ciò di cui hai bisogno, prendi questo sistema di sicurezza e non pensare di male, se non funziona correttamente nulla ti impedisce di cambiarlo o addirittura di consegnarlo in garanzia direttamente al negozio.

#4di LuanO - 31 Mar 2021 15:10:48

LuanO
Ospite

Mi sembra che il commentatore precedente abbia già detto tutto ciò che può essere fatto e mi sembra che questa sia la soluzione più ragionevole possibile.

#5di bobmarray16 - 29 Apr 2021 11:56:45

bobmarray16
Apprendista Osconiano

Ragazzi, il vostro problema principale è che ne scrivete nel forum sbagliato, cercate di trovare un posto migliore per fare queste domande un'altra volta, comunque se volete provare ad acquistarvi un sistema di sicurezza, allora prendete Ajax e non preoccupatevi di questo, caso mai potrete sempre restituire il prodotto se proprio non vi andrà bene.

Non in linea

#6di JusteBelmont - Ieri 19:28:16

JusteBelmont
Ospite

Le recensioni su Youtube non sono il metodo migliore per esaminare un prodotto. È meglio leggere articoli o recensioni

Risposta rapida

Scrivere il messaggio e inviare
Anti spam

Non dimenticare la prima lettera maiuscola!

Piè di pagina