Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
W3c e nota di lavoro
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 3 ]
Discussione: W3c e nota di lavoro
Ho visto che nella nota di lavoro è scritto "seguendo le rigide regole .... del W3c" (rimando alla lettura del documento originale) : non sarebbe meglio dire "avendo il massimo riguardo per le rigide regole.... etc" ?
Non sempre è facile adeguare le pagine alle rigide regole! vedi browsers non W3c compliant. Non vorrei che una piccola differenza ci mettesse in condizione di inadempienza contrattuale....
ciao
P.S. : non ultimo: bellissima iniziativa, grazie del tempo dedicato!
Ultima modifica di tiè (28 Aug 2008 19:32:44)
Re: W3c e nota di lavoro
Ciao! Benvenuto/a.
Non sempre è facile adeguare le pagine alle rigide regole! vedi browsers non W3c compliant. Non vorrei che una piccola differenza ci mettesse in condizione di inadempienza contrattuale....
La nota di lavoro è per sua natura molto modificabile, comunque il suggerimento mi sembra intelligente (specie data la politica di Internet Explorer in merito) perciò l'ho integrato con relativi news e ringraziamento! ![]()
P.S. : non ultimo: bellissima iniziativa, grazie del tempo dedicato!
Grazie a... tiè. ![]()
ps: per la cronaca quell'avatar m'ha fatto venire mezzo infarto. ![]()
Re: W3c e nota di lavoro
grazie della risposta. Se dovessi avere qualche dubbio o suggerimento verrò senz'altro su questo forum ![]()
Messaggi [ 3 ]
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta