Bisogno di aiuto? Scrivi pure, la registrazione è facoltativa.
Ciao a tutti,
da oggi, come già era alcuni anni fa, è possibile di nuovo pubblicare messaggi e discusisoni sul forum senza registrarsi. Grazie a FluxBB.
C'è un semplice sistema antispam che prevede la risposta ad una domanda estremamente semplice (un'operazione matematica). Finchè gli spam-bot lasciano in pace....
Detto ciò, naturalmente, chiunque non si registrerà al forum sarà da tutti guardato con diffidenza, sospetto e follemente discriminato! eheh
Lasciate ogni messaggio voi ch'entrate!
J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!
Non in linea
Troppo tardi io mi sono già registrato... se lo avessi letto prima!
se ti ricordi quali sono i tuoi messaggi da sloggato posso riattribuirteli.
ps: ah no, ho letto male! ué per fortuna allora
J
Ultima modifica di Jack (12 Oct 2011 21:30:39)
Non in linea
ma per fortuna l'hai letta dopo
Non in linea
"Il tuo IP è presente in uno dei database anti-spam!" Perche' mi appare questo messaggio quando provo a registrarmi?? Buonasera a tutti
Ciao alex, benvenuto! Scrivi per favore un altro messaggio da sloggato come questo inserendo la tua email nel campo apposito che sblocco la registrazione!
J
Non in linea
vi consiglio se volete leggere qualche notizia di attualità moda cucina musica e cinema di cliccare sul sito... ########
vi consiglio se volete leggere qualche notizia di attualità moda cucina musica e cinema di cliccare sul sito... ########
E che c'entra con Oscon?
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
Non in linea
############# nuovo sito di cucina entrate
Evitiamo spammate, grazieeee
Non in linea
Questa preghiera...
Questa preghiera...
Ma per favore!
e sono pure Cattolico.
Non in linea
Non riesco a registrarmi ma nemmeno a postare un nuovo thread da utente non registrato.
Come devo fare?!
Che problemi ti da?
Non in linea
Ho trovato questo sito dove pagano per visionare le pubblicità. Viene pagato ogni click per un tot massimo al giorno (5 minuti). Di solito sono in totale lordo circa 4 euro poi loro tolgono provvigioni e tasse ed in pratica ti resta il 10%. Che sono 40 centesimi circa. Metà guadagno di ogni referrer ti viene accreditato giornalmente insomma a cose normali alla fine del mese puoi trovarti su Paypal i tuoi 30\40 euro. Inoltre, all'interno del sito trovi un gioco dove puoi partecipare ogni giorno ciccando 10 volte un puzzle, con la possibilità di vincere 100 euro (10 netti) che ti ritrovi subito sul conto. Io ho vinto ieri quindi in tre giorni ho circa 12 euro di guadagni, ho fatto solo 46 click e devo raggiungere i 150 click per ottenere il pagamenti in pratica tra tre giorni circa.
Il sito è in inglese ma di facilissima comprensione. E' sicuramente migliore di tanti altri siti complicati e con la fregatura. Provare per credere ciccando su questo link.
##########